Le istruzioni all'arrivo sono state chiaramente comunicate dall'ospite efficiente e cordiale Gennaro. La camera era ben fornita, pulita e confortevole, con un paio di tocchi extra premurosi che rendevano il posto accogliente. Arredato con gusto, con molti cassetti/spazio guardaroba. Una parte interessante della città, a 12 minuti a piedi dalla stazione Sambiase. Gli autobus fermano nella vicina Piazza Florentino.
All'interno dell'alloggio, niente. Suggerimento: magari una sedia da usare sul balcone?